Corporate Innovation

Salesforce+, la nuova piattaforma per lo streaming di Salesforce

Salesforce+

Salesforce+, la nuova piattaforma per lo streaming di Saleforce. Grosse novità in arrivo per il mondo dello streaming video

Salesforce è l’ultimo gigante tecnologico ad avventurarsi nel mondo dello streaming con il lancio di un nuovo servizio rivolto ai professionisti aziendali chiamato Salesforce+.

Il servizio farà parte di uno sforzo maggiore dell’azienda per la transizione l’acquisizione di clienti a pagamento partendo da media di proprietà.

La speranza è che il contenuto aiuti le persone a perfezionare le proprie competenze, creando al tempo stesso una “connessione emotiva” con Salesforce, spingendo gli utenti verso la piattaforma.

Il servizio dovrebbe debuttare già a settembre, sarà gratuito che includerà la programmazione originale di Salesforce e contenuti creati dai suoi clienti.

I materiali video saranno disponibili on-demand 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma ci saranno anche eventi dal vivo, a partire da Dreamforce.

Ci sono già centinaia di persone a lavoro sulla cosa; se tutto andrà secondo i piani, la crescita aziendale potrebbe toccare livelli interessanti, con nuovi ruoli e nuove idee da mettere in cantiere.

Per ora, la società non ha intenzione di vendere annunci pubblicitari sul contenuto o di addebitarlo. Si vedrà nel tempo se ci sarà la necessità di inserire tali materiali a pagamento o meno.

Salesforce+ cosa offrirà la nuova piattaforma?

Salesforce+ prevede di creare la maggior parte dei materiali al momento del lancio, sperando di dare vita una piattaforma per i contenuti professionali dei propri clienti.

È una grande opportunità per tutti i membri della comunità che avranno a disposizione nuove produzioni e, soprattutto, una commissione che si occuperà di esaminare tutto ciò che viene caricato sulla piattaforma.

Al momento sono state prodotte 6 serie originali che debutteranno al lancio. Alcuni programmi, come “Leading Through Change” e “The Inflection Point”, evidenzieranno il lavoro e le sfide affrontate dai leader aziendali. Altri, come “Boss Talks” e “Simply Put”, si concentreranno sulla crescita professionale e sulla costruzione di competenze aziendali.

L’azienda lancerà anche quattro “canali di trasmissione” o canali che includono la programmazione in diretta dei suoi eventi, con più di 100 ore di contenuti.

Questa è una grande opportunità per Salesforce che, seguendo la rotta tracciata da molti altri big del settore, entrerà a gamba tesa nel mondo dello streaming. L’appuntamento è fissato per settembre.

Salesforce+, la nuova piattaforma per lo streaming di Salesforce

Iscriviti alla newsletter per leggere contenuti sempre freschi ed energetici

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: