Future Trends & Tech

Assistente vocale Google in aiuto delle PMI

Assistente google aiuta PMI

L'assistente vocale Google con un comando permetterà di mettere online la propria azienda: creerà la pagina con poche semplici domande.

La Mia Impresa Online: si crea un profilo con la voce. Google lancia in Italia, Francia e Turchia, primi paesi al mondo contemporaneamente, una nuova funzione dell’assistente vocale che permette di portare online e senza costi la propria impresa senza costi e senza specifiche conoscenze digitali.

Basta dire le parole magiche: “Hey Google, porta la mia impresa online” e l’assistente guiderà ‘imprenditore nella creazione di un profilo business su Google, permettendo di portare le attività sul web e implementandolo nell’ecosistema Google, quindi trasponendolo su Maps e via dicendo.

“La Mia Impresa Online nasce per aiutare le piccole aziende, i negozi, gli artigiani italiani che fanno della qualità del prodotto il loro punto di forza ma che spesso faticano ad adottare soluzioni digitali”

A fare il comunicato è Fabio Ercolani, capo del business marketing di Google.

Il progetto nasce dall’idea di Google italia col desiderio di rinascere da una condizione di crisi non indifferente.

Per andare online adesso basta avere uno smartphone e rispondere a qualche domanda,il resto è desiderio di andare avanti.

Assistente vocale Google in aiuto delle PMI

Iscriviti alla newsletter per leggere contenuti sempre freschi ed energetici

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: