Future Trends & Tech

LucasFilm assume uno youtuber che ha fixato il ringiovanimento di Luke

DeepFake Youtuber Assunto

Lucas Film ha assunto Shamook negli effetti speciali nei suoi Studios, dopo che questi ha fixato col DeepFake l'aging del giovane Skywalker.

Sei uno youtuber, ti chiami Shamook e hai appena guadagnato 2 milioni di views per il tuo video deepfake di The Mandalorian, ti chiama la Lucas Film, che fai?

E niente, è stato davvero assunto.

Youtube come piattaforma è davvero piena di video DeepFake, i quali provano a migliorare o a polarizzare gli effetti speciali dei film, ma non tanto spesso portano a dei lavori effettivi negli studios.

Uno youtuber popolare nel settore, questo tale “Shamook”, ha annunciato il mese scorso che proprio grazie a questi è potuto entrare a far parte di uno degli studi per gli effetti speciali della Lucas Film’s:

Industrial Light and Magic.

Shamook è stato scelto sia perché l’azienda si dice attenta al talento, ma anche in seno, secondo le dichiarazioni del representative, agli interessi della compagnia nell’investire nelle intelligenze artificiali e nelle A.I., che significa ricercare prodotti ed effetti visuali in grado di costruire un momentum (nel senso fisico del termine) una spinta per meglio dire, emotiva, in pochissimo spazio di lavoro, nel mentre la tecnologia continua imperterrita ad avanzare.

In questo frangente l’ingegno dello youtuber è stato in grado di sfruttare appieno uno degli engine migliori in assoluto per ricostruire al meglio, con un processo di De-Aging, Mark Hamill come Luke Skywalker in The Mandalorian.

Ora che è stato assunto, di certo non lascerà la sua occupazione nel campo del content creation, ma avverte che avrà, umilmente, bisogno di più tempo per i video, e rincuora i fan dicendo che i numeri in upload torneranno ad aumentare quando si sarà ambientato.

È il caso di un tutti vissero per sempre felici e contenti?

LucasFilm assume uno youtuber che ha fixato il ringiovanimento di Luke

Iscriviti alla newsletter per leggere contenuti sempre freschi ed energetici

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: