Credemtel del gruppo Credem rafforza la sua partecipazione in Andxor, Pmi italiana dell’It
Credemtel del gruppo Credem rafforza la sua partecipazione in Andxor, Pmi italiana specializzata nel settore dell'It
Credemtel, società del gruppo Credem, ha rafforzato la sua partecipazione in Andxor, Pmi italiana dell’It. Già un anno fa, a settembre 2020, Credem era entrata nel capitale di Andxor, con una quota del 20%. Ora questa quota è arrivata al 40%, allo scopo di rafforzare la partnership con la società per fornire ai clienti soluzioni tecnologiche sempre all’avanguardia.
L’operazione fa parte della strategia di costante ampliamento dell’offerta di servizi e prodotti del gruppo Credem; che nel corso degli anni ha effettuato diversi investimenti per dare ai clienti servizi all’avanguardia e, principalmente, per rafforzare le sue competenze.
Andxor Soluzioni Informatiche Srl è una Pmi con sede a Milano che da più di vent’anni, mettono insieme le loro esperienze di ricerca e sviluppo.
In questi anni, la società ha sviluppato una vasta competenza in vari settori; principalmente nella realizzazione di soluzioni negli ambiti crittografici, firma elettronica e digitale, compressione dei dati, marcatura temporale, conservazione a lungo termine delle informazioni e produzione e visualizzazione di immagini con la stereoscopia. Offre quindi alle aziende soluzioni per la firma elettronica, crittografia, firma digitale, infrastrutture a chiave pubblica, dematerializzazione documentale e identity management.
Credemtel, la società per i progetti innovativi
Credemtel, società del gruppo Credem che si occupa di servizi digitali e dell’implementazione di progetti innovativi per le imprese.
I processi autorizzativi, inoltre, avvengono sempre più in modalità paperless, richiedendo, quindi, la convergenza di molteplici tecnologie necessarie all’evoluzione di vari processi aziendali.
Già oggi, grazie alla collaborazione con Andxor, Credemtel è in grado di offrire ai clienti Credem servizi innovativi di digitalizzazione di documenti quali contratti digitali; rapporti di intervento; documentazione relativa alla privacy; fidelity card; documenti di trasporto; documenti che necessitano di condivisione e di approvazione interna od esterna.
A seconda della tipologia documentale, con la combinazione delle proprie soluzioni di gestione dei documenti e di quelle di firma di Andxor, Credemtel individua il processo e la firma più corretti.
Credemtel del gruppo Credem rafforza la sua partecipazione in Andxor, Pmi italiana dell’It