E per questo 2019 non puoi mancare! Tornano i Digital Innovation Days Italy
Innovazione, internazionalità, case study. Workshop, networking, divertimento. Tutto questo è Digital Innovation Days Italy, l'evento torna a Milano!
Innovazione, internazionalità, storie di successo raccontate dai migliori professionisti del mondo Digital e ancora workshop, panel, networking e divertimento per una nuova edizione tutta da non perdere.
L’evento più atteso d’Italia su Digital Marketing, Social Media e Innovazione torna a Milano e svela i primi relatori!
Milano torna ad ospitare i Digital Innovation Days Italy
Il 17, 18 e 19 Ottobre 2019 presso Talent Garden Calabiana (location che ha già ospitato il #SMDAYIT + DIDAYS in passato, qui l’intervista a Davide Dattoli ), uno dei campus coworking più grandi d’Europa e polo indiscusso italiano nel mondo dell’innovazione, saranno protagonisti i Digital Innovation Days.
A #DIDAYSIT ( ex Mashable Social Media Day) non servono di certo ulteriori presentazioni. Ormai da anni è uno degli eventi più attesi e seguiti d’Italia in ambito digital marketing. In questa sesta edizione lo sarà ancora di più grazie a Case Study uniche presentate da aziende e agenzie tra le più celebri in Italia e nel resto del mondo e molte altre sorprese. Il team organizzativo sta già lavorando per rendere anche questa edizione, una delle migliori di sempre.
Approfitta dello sconto speciale dedicato a te che leggi Spremute Digitali!
Ecco spuntare i primi relatori
Tra i primi relatori confermati dei Digital Innovation Days troviamo:
- Leroy Merlin con Alice Morrone, Chief Innovation Officer:
- Barilla con Francesco Gabrielli, Digital Marketing & Ecommerce Manager;
- Blablacar con Maria Fossarello, Social Media & Search Channels Team Lead;
- Porshe Italia con Lucia Antico, Brand Manager per il post-vendita;
- Alibaba Group con Daniel Vanegas, Regional VP, Social and Interaction Product Operation;
- Garnier Italia con Francesca De Pascale, Social Media Manager;
- Gruppo Armando Testa con Giuseppe Mayer, Chief Digital Officer;
- Microsoft Consulting & Services con Fabio Moioli, Country Manager;
- Rifle Jeans con Franco Marianelli, Amministratore Delegato;
- Triboo con Pietro Pannone, Social Director;
- Intesa IBM con Pietro Lanza, General Manager di Intesa & Blockchain Leader di IBM Italia.
- Glovo Italy con Cecilia Braguglia, Marketing manager;
- Revolut con George Thompson, Country Manager, Italy;
- Miss Italia con Enzo Rimedio, Digital Communication Director;
- Ernst & Young con Gerardo Volpone, Senior Consultant Digital Innovation.
I #DIDAYSIT vanteranno anche altri prestigiosi nomi che verranno svelati nei prossimi mesi, ai quali si uniranno Workshop, Panel e Interviste che come sempre tratteranno tematiche di ultima generazione volte a stimolare la curiosità e a permettere di approfondire la conoscenza di tutti coloro che abbiano voglia di trovare ispirazione per nuove idee o migliorare le performance del proprio business.
A chi si rivolgono i Digital Innovation Days
I Digital Innovation Days sono rivolti soprattutto ad aziende, agenzie di comunicazione, manager e direttori marketing, ma anche a freelance, startup e a tutti coloro che operano nel settore del digital e non solo.
Un’occasione imperdibile per rimanere aggiornati sugli ultimi trend del Digital Marketing, del Social Media Marketing e dell’innovazione digitale , per approfondire le proprie conoscenze ed ampliare il proprio network.
Eleonora Rocca: cresciamo edizione dopo edizione
Eleonora Rocca, CEO & Founder dei Digital Innovation Days Italy ci racconta il grande passo in questa intervista e di come dal Mashable Social Media Day si è arrivati ai nuovi Digital Innovation Days 2019 e afferma:
“Cresciamo di anno in anno, l’edizione del 2018 ha registrato quasi 1500 partecipanti, e quest’anno abbiamo già registrato oltre 150 adesioni a 9 mesi dall’evento.
Un segnale molto positivo, segno che sussiste nel mercato una forte voglia di apprendere le dinamiche innovative e creative che regolano il mondo digital e social a livello nazionale e internazionale, e il nostro team organizzativo sta già lavorando per rendere il programma dell’evento originale, unico ed innovativo.”
Per noi di Spremute Digitali – Magazine Online il #SMDAYIT+#DIDAYS 2018 è stata un’edizione fantastica: siamo stati citati come case study di successo da Valentina Tosi di Quora Italia (anche contributor e partner di Spremute) per aver generato ottime visite ai post di uno dei top author di Quora Massimo Nava.
Con Spremute Digitali – Magazine Online ci confermiamo anche per quest’anno media partner ufficiali.
Vuoi essere anche tu parte dell’evento dell’anno? Il team organizzativo è già al lavoro per creare nuove partnership e relazioni con i migliori player del mondo digital italiano.
Digitale, innovazione, imprenditoria e trend tecnologici ti aspettano. Prendi parte alla rivoluzione digitale scrivi a [email protected].
Prima di chiudere ti lasciamo con il video della scorsa edizione e con un ci vediamo ai Digital Innovation Days Italy 2019!
E per questo 2019 non puoi mancare! Tornano i Digital Innovation Days Italy