Marketing & Communication

DigitalBits – Le Crypto sbarcano nella serie A

Blockchain Serie A

La squadra giallorossa avrà uno sponsor particolare per i prossimi tre anni, si chiama DigitalBits ed è una azienda blockchain Europea.

È il nuovo sponsor della squadra della capitale.

L’As Roma riceverà 36 milioni in tre anni da criptovalute e Blockchain.

A spalancare le porte a un mercato già in piena espansione è stato Dan Friedkin che sta definendo l’accordo totale con l’azienda per il prossimo futuro.

L’accordo andrà a giovare a entrambe le società, e sarà ufficializzato il 27 luglio.

Se è vero che Crypto.com già sponsorizza l’intero torneo e ha in mente un progetto di pubblicazione di NFT a tema, è la prima volta che vediamo una azienda di criptovalute farsi carico di un team come investitore, almeno in Italia.

La sponsorizzazione prevede il coinvolgimento dei tifosi che potranno conoscere da vicino il mondo delle criptovalute e che avranno accesso a una serie di percorsi interattivi mai visti finora nel campo pubblicitario.

Digital Bits come azienda, ma loro, dico loro chi sono?

Digital Bits è uno degli Unicorni europei, è una società di Blockchain open source che si occupa fondamentalmente di criptovalute, e di asset finanziari legati ai fenomeni digitali di scambio, in sostanza gestisce e fornisce infrastrutture.

La società è ricchissima di progetti e attività in grado di rispondere al mercato.

Zytara, per esempio è una loro piattaforma di banking digitale capace di gestire gli NFT, ma la società fornisce anche wallet digitali accessibili da mobile, e non finisce qui, il loro progetto Stably offre una infrastruttura ai clienti corporate; attraverso altre holdings è in grado di fornire sia stablecoins per società terze che token a 360° e via dicendo, l’incontro delle società ormai non più di nicchia della finanza digitale stanno piano piano invadendo e assorbendo i campi delle aziende tradizionalmente legate al mondo dello sport e riplasmando il panorama delle sponsorizzazioni.

Detto questo aspettiamo il 27 per l’ufficializzazione e tifiamo ancora per le nostre squadre preferite.

DigitalBits – Le Crypto sbarcano nella serie A

Iscriviti alla newsletter per leggere contenuti sempre freschi ed energetici

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: