Audiospremute

Settore Cargo: quali gap possono colmare la digitalizzazione e le nuove tecnologie?

Redazione Spremute Digitali

di Redazione Spremute Digitali

La digitalizzazione ha subito un'accelerazione enorme. Già prima della pandemia cominciava a penetrare nelle imprese, ma è ora nel mondo post Covid che inizia a permeare tutti i settori, anche quelli che, con il digitale, pensavano di avere poco a che fare. Un esempio? Il settore cargo. Il trasporto merci via aerea.
ß

Listen

Mostra trascrizione Nascondi trascrizione

Quali sono i gap da colmare per il cargo aereo italiano e le nuove tecnologie su cui puntare per favorire la crescita esponenziale del settore?

A questa domanda, e a tante altre, ha risposto per noi Emanuele Vurchio, CEO di Cargo Start, software multifunzionale nel settore del trasporto merci via aerea, con una panoramica sul presente e sul futuro del cargo aereo in funzione della digitalizzazione e delle nuove tecnologie.

Se preferisci leggere, qui trovi l’intervista scritta a Emanuele Vurchio.
Contatti

SpremuteDigitali.com è un marchio proprietario di Seedble S.r.l. Seedble è una PMI innovativa parte del gruppo Symphonie Prime. Dal 2014 disegniamo e creiamo organizzazioni future-proof in grado di innovare, evolversi e adattarsi a tutti gli scenari socio-economici.

SEDE LEGALE E OPERATIVA:

Via Prisciano, 72 - 00136 Roma (RM)

ALTRE SEDI:

Via Canova 15, 6900 Lugano (CH)

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: