Marketing & Communication
News and Press

Il 19, 20 e 21 novembre il WMF presenta il Festival ibrido più grande al mondo

wmf

il Web Marketing Festival torna in versione ibrida per una nuova tre giorni all'insegna dell’innovazione, della tecnologia e del digitale.

Dopo la pionieristica edizione online realizzata lo scorso giugno, il Web Marketing Festival torna in versione ibrida per una nuova tre giorni all’insegna dell’innovazione, della tecnologia e del digitale. L’agenda del WMF di novembre esplorerà l’universo dell’innovazione attraverso eventi di formazione, cultura, intrattenimento, business e networking.
Ti aspettano 60 sale formative e oltre 500 speaker da tutto il mondo, l’Area Expo, l’ottava edizione della Startup Competition più grande d’Italia e una fiera dedicata al mondo dell’editoria, oltre ad altri eventi che presto verranno annunciati.

Torna il Web Marketing Festival più innovativo che mai. We Make Future!

Il 19, 20 e 21 novembre sarà ancora una volta “We Make Future”, il claim che accompagnerà, in piena continuità con le passate edizioni, il taglio del nastro del WMF, il più grande Festival sull’Innovazione Digitale e Sociale. Si tratterà del secondo appuntamento di quest’anno dopo il successo della pionieristica edizione ibrida del giugno scorso: una Special Edition capace di raggiungere oltre un milione di utenti online e di costituire la solida base nell’organizzazione dell’evento di novembre.

WMF: il festival ibrido più grande al mondo

Così si presenta il WMF di novembre che, come sempre, porrà al centro l’universo dell’innovazione analizzandolo a 360°, attraverso la formazione – con oltre oltre 60 sale tematiche – e con momenti dedicati all’attualità, alla cultura, al mondo del business e al futuro, affrontando e indagando le principali novità tecnologiche e il loro potenziale sociale.
Ricchissima l’agenda, grazie alla partecipazione di oltre 500 speaker e ospiti provenienti da tutto il mondo e a un’offerta di oltre 80 eventi dedicati allo stato dell’arte dell’innovazione in Italia e nel mondo, oltre che alla formazione su numerosi temi tra cui eSports, Gaming, Web Marketing, ONP, Cybersecurity, Intelligenza Artificiale, 5G, Robotica, IoT, Circular Economy, Social Media, Open Innovation, Blockchain, Automotive, Aerospace, cyberbullismo, Sostenibilità, Health Tech, Imprenditorialità ed Editoria, con momenti riservati alla presentazione di libri inediti.

L’Area Expo e la Startup Competition

A fare da cornice agli eventi in agenda l’Area Expo – oltre 500 sponsor e partner ospitati nella passata edizione – che accoglierà le più importanti realtà del mondo tech e offrirà diverse opportunità di networking tra tutti i partecipanti e gli addetti ai lavori.
Sul Mainstage, inoltre, si terrà la fase finale della Startup Competition, giunta all’ottava edizione e confermatasi, con oltre 2.500 pitch candidati e premi assegnati per un valore di oltre un milione di euro nelle edizioni precedenti, la competizione per startup più grande d’Italia.
Il programma formativo del WMF di novembre è disponibile sul sito, dove è pubblicata anche la lista degli speaker. Presto verrà resa disponibile l’Agenda completa delle iniziative e degli eventi, oltre a tutte le informazioni sul più grande Festival ibrido sull’Innovazione.


Acquista il festival con il coupon sconto “mediawmf20” dedicato a te che segui Spremute Digitali.
Il codice dà diritto a uno sconto del 15% ed è applicabile a tutte le tipologie di ticket attualmente disponibili.


 

Il 19, 20 e 21 novembre il WMF presenta il Festival ibrido più grande al mondo

Contatti

SpremuteDigitali.com è un marchio proprietario di Seedble S.r.l. Seedble è una PMI innovativa parte del gruppo Symphonie Prime. Dal 2014 disegniamo e creiamo organizzazioni future-proof in grado di innovare, evolversi e adattarsi a tutti gli scenari socio-economici.

SEDE LEGALE E OPERATIVA:

Via Prisciano, 72 - 00136 Roma (RM)

ALTRE SEDI:

Via Canova 15, 6900 Lugano (CH)

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: