New Ways of Working
News and Press

Arriva Spaces, la nuova business community di Milano

spaces coworking Milano

Un luogo insolito ed innovativo, dove le idee si sviluppano, i business crescono e le relazioni si evolvono. Non è un’utopia, è il nuovo coworking di Milano; anzi è molto di più, una vera e propria business community.

Cos’è Spaces, la business community di Milano

Uffici privati e business club di tendenza, ma non solo. Sale riunioni e sale conferenze, lounge bar, spazi dedicati a mostre ed eventi e un terrazzo che domina uno degli skyline più suggestivi della città: è Spaces, lo spazio di lavoro internazionale che, dopo Olanda, Inghilterra, Australia e Stati Uniti, sbarca ora in Italia e sceglie Milano per lanciare una nuova fase di espansione del brand.
Spaces si presenta come un modo nuovo di lavorare, creativo e collaborativo, dove imprenditori e aziende affermate entrano in una community, in grado di generare cultura e innovazione. Un ambiente di lavoro accogliente e ospitale, in cui design e lifestyle concorrono a creare un ecosistema ispirato ai principi della collaborazione e inclusività, dove le singole professionalità sono libere di connettersi e dare sfogo alla creatività.

 

Un coworking orientato al business community model

Il business community model è il modello di business che si concentra sulle community moderne (offline e online) curandone aspetti sia economici, che sociali e culturali. La business community è un organismo, un ambiente liquido e dinamico che favorisce lo scambio e la condivisione di informazioni al suo interno.
Spaces è proprio questo, un ambiente dove professionisti possono contaminarsi liberamente, attraverso lo scambio di informazioni, la condivisione di spazi creati appositamente per favorire l’interazione.
Emanuele Arpini, regional marketing manager di Spaces, commenta:

Per la nostra strategia di espansione in Italia, non potevamo che partire dalla città italiana più europea, cioè Milano, una città che recepisce velocemente le nuove tendenze e di conseguenza anche i cambiamenti sociali in atto, come ad esempio quello del lavoro, in cui il concetto di luogo e di flessibilità, sono le chiavi di lettura del futuro.
Noi crediamo – continua Arpini – che Spaces vada proprio in questa direzione, creando uno spazio complessivo di lavoro capace di ispirare professionisti, manager e imprenditori mettendoli nelle condizioni di entrare in network con altri professionisti facilitando così una contaminazione evolutiva. Si tratta di una piattaforma innovativa, che va ben al di là del coworking e sfocia in una business community che porta valore aggiunto. In estrema sintesi cultura, design e business.


Il nuovo concept, aperto in preview per la settimana della Design Week milanese, ha fin da subito voluto definire il suo carattere con un’innovativa azione di street marketing conosciuta come video mapping, che consiste in una particolare forma di realtà aumentata la quale gioca sull’illusione ottica tra la superficie reale e la sua seconda “pelle” virtuale, alterando la percezione visiva ed arricchendo la percezione sensoriale umana attraverso videoproiezioni.
Spaces offre un ambiente di lavoro stimolante per professional e business in crescita. Accanto a spazi di uffici, ci sono membership room e meeting room per aiutare a pensare, creare e interagire con persone con la stessa visione. Spaces ha l’obiettivo di offrire un’atmosfera ispiratrice con uno spirito imprenditoriale dove le idee nascono, un’azienda evolve e vengono create relazioni preziose.
Spaces ha sedi in Europa, USA, America Latina, Australia e Asia. Ulteriore espansione è programmata in questi continenti nel corso del 2017.


Guardati il video… Questo è Spaces!
https://vimeo.com/66901860

Arriva Spaces, la nuova business community di Milano

Contatti

SpremuteDigitali.com è un marchio proprietario di Seedble S.r.l. Seedble è una PMI innovativa parte del gruppo Symphonie Prime. Dal 2014 disegniamo e creiamo organizzazioni future-proof in grado di innovare, evolversi e adattarsi a tutti gli scenari socio-economici.

SEDE LEGALE E OPERATIVA:

Via Prisciano, 72 - 00136 Roma (RM)

ALTRE SEDI:

Via Canova 15, 6900 Lugano (CH)

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: