Marketing & Communication
News and Press

Migliorare le competenze professionali con il MARKETERs Festival

marketers festival

Il 25 Novembre torna con la seconda edizione il MARKETERs Festival: una giornata di formazione al Centro Congressi Villa Fiorita a Monastier di Treviso, dedicata a digital marketing, digital sales, brand management, imprenditorialità, comunicazione e soft skills.
Il Festival è ideato per rivolgersi a professionisti e appassionati che vivono il marketing in prima linea, con passione e dedizione e pensato per chi crede nell’importanza dell’aggiornamento continuo e del confronto.
Le tematiche di questa edizione seguiranno due filoni principali:

  • Digital Marketing Management
  • Digital Sales

Entrambe si svilupperanno tramite sessioni plenarie, workshop e case history aziendali raccontate da manager di esperienza.

I relatori di MARKETERs Festival e l’Human Development

Tra i relatori e i formatori già confermati troviamo nomi provenienti dalle più importanti realtà italiane e internazionali, come ad esempio: Alessandro Locatelli (Zalando), Laura Puricelli (PwC Italia), Gianluigi Marchetti (Google), Claudio Bora (Diadora), Veronica Civiero (L’Oréal).
Una delle novità più attese del’edizione 2017, è il percorso speciale Human Development. Di cosa si tratta?
È un percorso formativo focalizzato sull’accrescimento e sviluppo di Soft-Skills, quali competenze necessarie per i nuovi professionisti del Digital Marketing. Il corso sarà dedicato ad un numero massimo di 50 partecipanti.
Non mancheranno i momenti di networking, durante i quali conoscerai importanti realtà, talenti appartenenti al digital business e potrai creare nuove sinergie tra persone che condividono lo stesso approccio al mondo del lavoro.
Il MARKETERs Festival è organizzato da MARKETERs Academy, una realtà digital based gestita da un team di millennial impiegati in alcune delle migliori agenzie, aziende e multinazionali Italiane e straniere. Organizza corsi di formazione ed eventi per aggiornare, ispirare e formare sui temi più rilevanti per chi lavora nel marketing e fa impresa.


Leggi anche Ecco perché i Millennials scelgono Google


Il MARKETERs Festival è organizzato con il patrocinio di Società Italiana Marketing e Università Ca’ Foscari Venezia.
L’appuntamento è per Sabato 25 Novembre al Centro Congressi Villa Fiorita, a Monastier di Treviso.

Vuoi partecipare? Utilizza il codice sconto dedicato a te 🙂
Con il codice SCONTOSPREMUTEDIG accederai ad un prezzo scontato di € 79,00 + iva, valido fino alla fine delle vendite.
Vai alla pagina per l’acquisto dei biglietti che trovi qui, inserisci il codice promo nella voce “immetti codice promozionale” e il gioco è fatto.

Per seguire l’evento sui social l’hashtag ufficiale è #MF17

Migliorare le competenze professionali con il MARKETERs Festival

Contatti

SpremuteDigitali.com è un marchio proprietario di Seedble S.r.l. Seedble è una PMI innovativa parte del gruppo Symphonie Prime. Dal 2014 disegniamo e creiamo organizzazioni future-proof in grado di innovare, evolversi e adattarsi a tutti gli scenari socio-economici.

SEDE LEGALE E OPERATIVA:

Via Prisciano, 72 - 00136 Roma (RM)

ALTRE SEDI:

Via Canova 15, 6900 Lugano (CH)

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: