News and Press

Inizia la mattina con una spremuta

wdedfSchermata

Inizio la mattinata davanti al mio MAC sorseggiando una spremuta d’arancia rossa. Da sempre per me l’arancia è sinonimo di benessere, freschezza, soddisfazione. Amo la spremuta d’arancia. Piacere.
Vivo nell’era digitale e il web è entrato prepotentemente nella mia sfera privata e professionale influenzando così comportamenti, abitudini, stili e lavoro. Routine.
Navigo nell’enorme flusso di dati e informazioni, leggendo una miriade di quotidiani online, blog, post ma trovo tanta, forse troppa, spazzatura. Spam.
Cerco di filtrare e interpretare le informazioni apprese per comprendere cosa effettivamente mi può servire per migliorare le scelte della mia vita. Cerco di capire, anticipare, spremere il web. Strategia.
Decido di creare un blog con l’intento di cogliere l’essenza del web e dar voce e spazio a tutto ciò che ritengo necessario e utile per affrontare le rapide e continue sfide della mutevole era digitale. Servono nuove linee guida strategiche. Una nuova mentalità. Obiettivo.
Parlo di innovazione, collaborazione, reputazione, socializzazione, comunicazione, di quello che è successo, succede e succederà. Sembro essere generalista. Forse. Ma non è così. Parlo del web e di come influenza le nostre scelte strategiche. Dobbiamo adattarci ed evolverci. Dettagli.
Spremere un’arancia per ottenere il succo. Spremere il web per imparare a evolversi. Sfida.
Inizia la mattinata davanti al tuo pc, MAC o qualsiasi altro. Una spremuta è fonte di vitamina B, C, zinco, potassio e calcio. Non puoi farne a meno.

Inizia la mattina con una spremuta

Contatti

SpremuteDigitali.com è un marchio proprietario di Seedble S.r.l. Seedble è una PMI innovativa parte del gruppo Symphonie Prime. Dal 2014 disegniamo e creiamo organizzazioni future-proof in grado di innovare, evolversi e adattarsi a tutti gli scenari socio-economici.

SEDE LEGALE E OPERATIVA:

Via Prisciano, 72 - 00136 Roma (RM)

ALTRE SEDI:

Via Canova 15, 6900 Lugano (CH)

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: