Marketing & Communication
News and Press

Customer eXperience Now. Retail and Beyond. La seconda edizione a Milano

customer experience now 2018

Customer experience now 2018

Dopo il successo dell’edizione 2017, Smart Retail Now diventa Customer eXperience Now. Retail and beyond e torna con un imperdibile appuntamento il 20 Giugno 2018 a Milano, presso la Casa dell’Energia e dell’Ambiente della Fondazione AEM. L’evento è creato e organizzato da Innovability che dal 2002 crea appuntamenti B2B dedicati alle tecnologie digitali emergenti.
Gli importanti numeri della scorsa edizione,che ha visto oltre 200 partecipanti provenienti dal mondo retail / GDO, 28 speaker e 23 sponsor, espositori e partner, hanno sancito definitivamente CX Now come il luogo ideale per scoprire le case history di Customer Experience più coinvolgenti, innovative e concretamente utilizzabili.
Uno degli obiettivi è vincere la sfida di fornire lo stesso livello di Customer Experience online e nel punto fisico, trasformando tutte le interazioni con i clienti in engagement potenziato dalle tecnologie digitali.

Quali argomenti tratterà il Customer eeXperience Now 2018?

CX Now si struttura nell’arco di una giornata, attraverso testimonianze di grandi player, workshop, insight tecnologici e live experience, in cui si affronteranno temi come Responsive CXData MonetizationInternet of Things, Cybersecurity, Chatbots & AI e Blockchain.
Durante la mattina e il primo pomeriggio si svolgerà una sessione di conferenza, alternata a momenti di networking per l’interazione con gli altri partecipanti e per la presentazione di prodotti o servizi.
Parteciperanno a questo evento operatori provenienti dal retail, dai trasporti, da musei e parchi tematici, da comprensori turistici, hotel & SPA e molti altri luoghi fisici di contatto con i clienti.
Questo evento rappresenta infatti il punto di incontro tra operatori che vendono prodotti e servizi al pubblico e fornitori di tecnologie digitali innovative, e rappresenta uno strumento per la digital transformation del mondo retail e non solo.
Open Innovation è la parola chiave dell’edizione 2018: la collaborazione con le startup rappresenta lo strumento principe per l’introduzione dell’innovazione digitale nello store online e offline e rende più agili e veloci i processi di cambiamento ed innovazione delle imprese.
Verranno offerti momenti di approfondimento e di incontro tra startup, aziende ed investitori, per approfondire le possibili modalità di collaborazione e per scoprire nuove opportunità di crescita.
Durante CX Now si parlerà anche Design Thinking come metodologia per prendere decisioni efficaci e redditizie, creando condivisione e “benessere” per tutti gli stakeholder, interni ed esterni.
 
“CX Now nasce dall’esperienza di Innovability che da 18 anni crea eventi business per far conoscere tecnologie digitali alle aziende di tutti i settori per aiutarle nella loro digital transformation.
CX Now è un appuntamento giovane ma che ha già conquistato una sua rilevanza per le aziende che devono mantenere e sviluppare engagement forte con i loro clienti consumer – Ha dichiarato Gianluigi Ferri, CEO Innovability e organizzatore di CX Now.”
 
Appuntamento quindi il 20 Giugno 2018 alla Casa dell’Energia e dell’Ambiente di Milano. Per informazioni e per registrarsi visita questo link.

Customer eXperience Now. Retail and Beyond. La seconda edizione a Milano

Contatti

SpremuteDigitali.com è un marchio proprietario di Seedble S.r.l. Seedble è una PMI innovativa parte del gruppo Symphonie Prime. Dal 2014 disegniamo e creiamo organizzazioni future-proof in grado di innovare, evolversi e adattarsi a tutti gli scenari socio-economici.

SEDE LEGALE E OPERATIVA:

Via Prisciano, 72 - 00136 Roma (RM)

ALTRE SEDI:

Via Canova 15, 6900 Lugano (CH)

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: