News and Press

Blockchain Week Rome seconda edizione: Bitcoin e criptovalute tornano a Roma

Blockchain Week Rome

Blockchain Week Rome 2021: 5 giornate per scoprire il futuro della finanza e la nascita del Web 3.0, dedicate a Bitcoin e alle criptovalute.

Cinque giornate uniche per scoprire il futuro della finanza e la nascita del Web 3.0. Dal 16 al 20 Novembre 2021 la Capitale ospita la seconda edizione della Blockchain Week Rome, il principale evento in Italia dedicato al mondo del Bitcoin e delle criptovalute.

Blockchain Week Rome: cosa troverai

Dopo un forzato rinvio dovuto alla pandemia, l’evento riapre i battenti con una stellare seconda edizione. Le tematiche principali dell’evento spaziano dal crescente ruolo di Bitcoin sul panorama finanziario internazionale, all’ascesa della finanza decentralizzata (DeFi), fino a toccare la recente esplosione degli NFT

Mentre la capitalizzazione di mercato del settore brucia ogni record precedente, nascono ogni giorno nuove opportunità per privati e imprese. Entrare nel settore è tutt’ora un’occasione irrepetibile

Dopo il grande successo della prima edizione, l’evento preserva la sua innovativa struttura che prevede tre giornate dedicate ad un corso di formazione intensivo (16, 17, 18 Novembre) e due giornate dedicate a conferenze, esposizioni e workshop (19 e 20 Novembre), per un totale di cinque giornate interamente dedicate all’industria più discussa del momento.

Grazie alla partecipazione di esperti e speaker provenienti da alcune delle principali aziende crytpo a livello globale, come Tether, Bitfinex, Binance, Algorand e Crypto.com, i partecipanti saranno immersi in un clima di innovazione e collaborazione senza precedenti, ed avranno la possibilità di ascoltare lezioni e testimonianze di veri pionieri dell’industria.

Partecipa alla Blockchain Week Rome e immergiti nel futuro https://bit.ly/blockchain-week-rome

Blockchain Week Rome ancora disponibile in Streaming.

L’area Sponsor della Blockchain Week

L’area sponsor dell’evento, disponibile durante le giornate dedicate alle conferenze, ospiterà aziende particolarmente attive sulla scena quali PwC, Bitviking, Kanga Exchange, Tenset, Coinbar, Conio, Young Platform e molti altri.

I partecipanti avranno la possibilità di visitare l’area espositiva ed interagire direttamente con i team che ogni giorno supportano lo sviluppo e la crescita dell’intero ecosistema delle criptovalute e dei servizi ad essere connessi.

Le ultime due giornate dell’evento saranno disponibile anche in live streaming per tutti i possessori del biglietto “STREAMING”. 

Per informazioni e prenotazioni: www.blockchainweekrome.com

Blockchain Week Rome seconda edizione: Bitcoin e criptovalute tornano a Roma

Iscriviti alla newsletter per leggere contenuti sempre freschi ed energetici

Articolo aggiunto ai tuoi preferiti

.

0:00:00

0:00:00

Condividi questo contenuto su: